Triller: cos’è e come funziona l’app dove stanno migrando i tiktoker USA

di Alberto Muraro

Si chiama Triller l’applicazione che potrebbe (il condizionale è d’obbligo) salvare i seguitissimi tiktoker americani, particolarmente quelli della Sway House che già si sono attivati. Ebbene sì, come saprete infatti, TikTok USA è da ormai diversi giorni a rischio ban. Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump avrebbe infatti intenzione di chiudere l’app in quanto, a detta sua, rischiosa per la sicurezza dei dati dei cittadini statunitensi.

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

I membri della Sway House ad aver deciso di migrare verso Triller, per non rischiare di perdere i loro milioni di follower, sono Josh Richards, Griffin Johnson, Anthony Reeves, 18 e and Noah Beck. I ragazzi hanno deciso di invitare i loro fan a seguirli in questa nuova avventura e a scaricare l’app. In totale, questi membri della Sway House vantano oltre 50 milioni di follower, che sarebbe un peccato perdere per strada, non credete?

Abbonati subito a Disney Plus e guarda tutti i tuoi film e serie tv preferiti! Clicca qui!

triller
Advertisement

Triller, in ogni caso, non sembra essere l’unica piattaforma che potrebbe sostituire a breve TIkTok. Fra i potenziali candidati, proposti dagli stessi tiktoker, troviamo infatti anche Clash Video e Byte.

Che cos’è e come funziona Triller: ecco tutto quello che c’è da sapere!

 

Proprio come il suo principale competitor TiktoK, anche Triller vi permette di caricare sul vostro profilo video montati con musica in sottofondo, testi e molto altro ancora.

Clicca qui per approfittare subito delle incredibili offerte di Mirabilandia per l’estate 2020!

triller

L’applicazione disponibile sia per Android che per iOS è scaricabile a questo link  oppure cliccando qui. Qui sotto trovate la sua veste grafica.

triller

 

Grazie allo speciale tasto Triller gli utenti avranno la possibilità di apportare le modifiche necessarie e realizzare un video musicale di qualità. Proprio come quelli dei loro artisti preferiti!

 

Articoli Correlati