Tiziano Ferro: Lady Gaga dedica un messaggio all’Italia

di Alberto Muraro

Lady Gaga ha inviato un messaggio speciale a Tiziano Ferro in esclusiva per Vanity Fair e RTL 102.5. A rivelarlo è l’artista di Latina con un breve video teaserr pubblicato sui social.

Avete già approfittato dell’incredibile offerta di Flixbus?

flix deals

Nell’intervista che Lady Gaga ha parlato, in lacrime, della sua sofferenza e del suo rapporto molto stretto con l’Italia. Come saprete, Stefani Joanne Gerrmanota ha origini siciliane e si è sempre detta molto fiera del suo retaggio culturale.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROVA GRATIS DI DISNEY PLUS!

 

Ecco un estratto delle parole di Lady Gaga per Tiziano:

Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo oggi in Italia. Siete nelle mie preghiere, so che molte persone sono spaventate. Ho parte della mia famiglia in Sicilia. Vi assicuro che tutto passerà, e vi garantisco che pregherò per voi. Stiamo uniti e siamo gentili gli uni con gli altri.

Qui sotto trovate il video del messaggio di Lady Gaga a Tiziano.

Tiziano Ferro, come di certo saprete, vive da ormai diversi anni a Los Angeles, dove convive con il neo marito Victor. L’artista, proprio qui, ha avuto l’occasione di farsi conoscere ed apprezzare anche da artisti di calibro internazionale, come per esempio Timbaland che ha lavorato al suo ultimo disco.

Cliccate qui per acquistare Accetto  Miracoli!


Lady Gaga, che contro il Coronavirus ha di recente organizzato l’incredibile evento Together at home, si prepara a breve a pubblicare il suo nuovo disco. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus ha costretto l’artista a posticipare l’uscita del suo nuovo album Chromatica, che sarebbe dovuto arrivare a metà aprile.

lady gaga chromatica tiziano ferro

Chi lo sa (sarebbe un sogno!) che l’incontro fra Lady Gaga e Tiziano Ferro non possa rappresentare il primo mattoncino per la costruzione di una collaborazione futura? Sarebbe davvero un sogno!

Articoli Correlati