Timothée Chalamet: chi è la sua nuova fidanzata (FOTO)

di Giovanna Codella
timothée chalamet

Timothée Chalamet ha una nuova fidanzata. La ragazza in questione è Eiza Gonzalez, un’attrice e cantante messicana che però vive e lavora negli Stati Uniti.

Recentemente, i due giovani sono stati avvistati e fotografati insieme a Cabo, un piccolo paradiso terrestre sulle coste del Messico, in quella che sembra essere a tutti gli effetti una fuga romantica. Prima una serenata a bordo yacht e poi un bacio appassionato davanti agli amici.

Ovviamente, non tutte le fan hanno preso bene la notizia, ormai abituate al pensiero che Timothée Chalamet fosse tornato di nuovo single. Ma soprattutto perché non hanno ancora accettato che lui e Lily Rose Depp si siano davvero lasciati.

Chi è Eiza Gonzalez

Probabilmente il nome della nuova fidanzata di Timothée Chalamet non suonerà familiare ai più, per farti un’ idea su chi si tratta puoi trovarla qui su Instagram. Eiza ha 30 anni compiuti lo scorso 30 gennaio ed è un’attrice e cantante messicana diventata famosa nel suo Paese grazie al ruolo di Lola nella telenovela Lola, érase una vez.

Dopo aver pubblicato due album da solista, si è trasferita a Los Angeles per iniziare a lavorare nel mondo del cinema. Eiza   è apparsa dunque nel film Baby Driver – il genio della fuga, con Kevin Spacey e in Fast&Furious – Hobbs & Shaws. Fisico statuario, fascino latino e vari flirt famosi attribuiti, tra cui Liam Hemsworth e Cristiano Ronaldo.

Per restare aggiornati su Timothée Chalamet continuate a seguirci!

Articoli Correlati