Riverdale 5×02 – Promo, trama, foto e anticipazioni sulla puntata

di Laura Boni
Riverdale 5x02 Archie

Mercoledì prossimo, 27 Gennaio, andrà in onda negli Stati Uniti la puntata di Riverdale 5x02 The Peppy Murders. Come sicuramente saprete, questi primi episodi della nuova stagione sono in realtà gli ultimi della quarta che, a causa Covid, non erano riusciti a girare.

Nella premiere della quinta stagione abbiamo visto il ballo della scuola, che ha forse segnato la fine di Varchie e solo la prima delle varie difficoltà che Archie ha dovuto affrontare. Nel promo di questa nuova puntata vediamo che il personaggio di KJ Apa non sta riuscendo a gestire in modo sereno varie questioni che gli si sono presentate nella sua vita e sia i suoi amici che la madre ne sono molto preoccupati.

Promo della puntata di Riverdale 5x02:

Riverdale 5x02 Promo "The Peppy Murders" (HD) Season 5 Episode 2 Promo

Sinossi dell’episodio:

L’indagine di Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse)  prende una piega contorta dopo aver ricevuto una chiamata da Bret (guest star Sean Depner). Nel frattempo, Archie (KJ Apa) è costretto a prendere una decisione impossibile quando la persona responsabile della morte di suo padre ha bisogno del suo aiuto. Altrove, Veronica (Camila Mendes) e Hermosa (guest star Mishel Prada) escogitano un piano per costringere Hiram (Mark Consuelos) al prepensionamento, e Cheryl (Madelaine Petsch) fa una mossa d’affari.

Ecco la gallery di foto della puntata Riverdale 5x02:

Riverdale 5x02 Camila Mendes VeronicaRiverdale 5x02 CherylriverdaleRiverdale 5x02 ArchieRiverdale 5x02 Vanessa Morgan Tony

Articoli Correlati