Liam Payne e Maya Henry si sposano! Ecco la foto dell’anello!

di Alberto Muraro
liam payne e maya henry

La notizia bomba l’ha lanciata pochissime ore fa il Daily Mail, noto giornale di gossip britannico. Liam Payne e Maya Henry hanno deciso di sposarsi, dopo due anni di relazione!

liam payne

Proprio così! A quanto pare, il membro dei One Direction e l’affascinante modella (cliccate qui per scoprire tutto su di lei) hanno deciso di passare insieme il resto della loro vita!

Liam Payne e Maya Henry si sposano: ecco tutto quello che sappiamo su questo matrimonio!

In base alle informazioni in nostro possesso fino a questo punto, si dice che Liam abbia regalato alla bella Maya un anello del valore di 3 milioni di sterline. La proposta sarebbe avvenuta qualche giorno fa e sarebbe rimasta un segreto assoluto perché, a quanto pare, Liam ha chiesto a Maya di sposarlo in pieno lockdown.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui per scoprirne di più!

 

Nelle scorse ore i fan hanno avuto la possibilità di avere conferma dei rumors, in qualche modo.  La coppia, in effetti, è stata paparazzata proprio fuori da un ristorante londinese mano nella mano. E, nel caso di Maya, la mano sinistra sfoggiava proprio l’incredibile gioiello! OMG!

Ecco la foto dell’anello che Liam ha regalato a Maya!

 

 

Siamo davvero troppo felici per Liam e ci auguriamo che questo matrimonio possa portare nella sua vita tutta la gioia possibile! Congratulazioni!

Articoli Correlati