Lady Gaga canta Shallow all’ultimo rally elettorale di Joe Biden (Video)

di Alberto Muraro

Lady Gaga canta Shallow all’ultimo rally elettorale di Joe Biden. Lo scorso 2 novembre, a pochissime ore di distanza dalle Elezioni USA 2020, l’artista statunitense si è esibita di fronte ai supporter del candidato democratico. Facendo venire i brividi, come sua abitudine!

Clicca qui per comprare Shallow!

 

Lady canta Shallow all’ultimo rally elettorale di Joe Biden: ecco il video dell’esibizione

Stefani Germanotta è una convinta sostenitrice del candidato democratico. Joe Biden, accompagnato dalla sua carismatica vice Kamala Harris, è sulla carta il favorito. Nulla però è da dare per scontato. Il suo sfidante Donald Trump potrebbe ancora vincere con un colpo di teatro che in molti sperano non avvenga.

Clicca qui per comprare You and I!

 

Lady Gaga non si è soltanto esibita sul palco di Pittsburgh. L’artista ha infatti colto l’occasione anche per mandare un importante messaggio contro il presidente uscente.

lady gaga canta shallow

Qui sotto trovate un estratto del suo comizio:

E a tutte le donne e a tutti gli uomini con figlie, madri e moglie. A tutti, non importa come vi identificate, adesso è il momento per votare contro Donald Trump. Un uomo che crede che la sua fama gli dia diritto di toccare una delle vostre moglii, sorelle o figlie o madri in qualunque parte del corpo. Votate per Joe, è una brava persona.

Lady Gaga ha cantato in questa importante occasione due delle sue più celebri power ballads. La prima è Shallow, il capolavoro estratto dalla colonna sonora del film A Star is born. La seconda è You and I, estratta dal disco Born this way.

Riuscirà questa esibizione a convincere milioni di americani a votare per Joe Biden? Lo scopriremo stanotte!

Qui sotto potete recuperare il video della sua performance!

Attiva subito la prova gratis di Amazon Music Unlimited per ascoltare le canzoni di Gaga! Clicca qui!

Lady Gaga performs for Joe Biden - "Shallow" & "You And I"

 

Articoli Correlati