Elettra Lamborghini: dopo il libro arriva l’album di figurine

di Giovanna Codella
Elettra Lamborghini

Reduce dalla pubblicazione in un fumetto che l’ha trasformata nella Dea del ritmo,ora Elettra Lamborghini lancia il suo primo album di figurine.

Considerata dalle giovanissime e i giovanissimi un po’ come ‘la sorella maggiore’ con questo album Elettra ha saputo trovare un canale comunicativo, diretto, semplice ed efficace instaurando un legame di complicità come accade in famiglia. E non solo:  è un album che riesce ad avvicinare l’artista a tutti, anche a chi non la conosce del tutto. Sono sicuro che questa raccolta saprà incuriosire e strappare un sorriso a chiunque.

L’album è diviso in tre parti che permettono di entrare nel fantastico mondo di Elettra. Nella prima sezione, la protagonista si presenta come artista, insieme alle persone e agli animali che ama. Seguono consigli di stile e curiosità divertenti che lasciano spazio, nella terza parte, a temi come l’autostima, la lotta al bullismo e al bodyshaming, all’alimentazione sana e alla costruzione di un futuro migliore.

Per concludere c’è la musica, grazie a una playlist scelta dalla stessa Lamborghini per dare ritmo alle pagine. Esattamente come in un viaggio fra amiche (fonte Supereva.it).

Il libro di Elettra Lamborghini

Si intitola Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo il primo libro ufficiale dell’artista, per la casa editrice BeccoGiallo. Elettra è la protagonista di un fumetto per ragazzi, una graphic novel divertente e autoironica che proietta la cantante in un universo parallelo ricco di sorprese e di ostacoli da superare. 

Del resto non poteva andare diversamente: lattitudine e il suo carattere ne fanno il volto perfetto per un fumetto. Non a caso lidea di BeccoGiallo è stata accolta a braccia aperte da Elettra Lamborghini, entusiasta fin da subito di tuffarsi nel favoloso e stralunato mondo delle avventure illustrate. 

Articoli Correlati