Julie and The Phantoms 2 ci sarà? Nessuna ufficialità ma ci sono speranze

di Elisa Baroni
julie and the phantoms

Da ieri è disponibile su Netflix la nuova serie musical Julie and the Phantoms (scopri la recensione qui). L’attrice che interpreta la protagonista femminile è molto giovane ma ha il talento per diventare una grande stella. Il suo nome? Madison Reyes. La prima stagione termina con qualche questione in sospeso e la domanda sorge spontanea: ci sarà una seconda stagione?

Compra qui il disco della serie!

Ecco cosa vorrebbero i membri del cast per la seconda stagione:

Julie and The Phantoms | Intervista a Madison Reyes (Julie) & Charlie Gillespie (Luke)

Netflix non ha ancora dato un annuncio ufficiale sul rinnovo di Julie and the Phantoms. Come spesso accade i vertici aspettano di capire come il pubblico accoglierà questi primi episodi. Tuttavia, la prima stagione lascia aperte diverse questioni e il finale rimane molto aperto.  Inoltre, un altro punto per cui possiamo ritenere altamente probabile il rinnovo è Kenny Ortega.

Il coreografo ha infatti firmato un contratto pluriennali con Netflix e questo è solo il primo progetto realizzato. Riflettendo sulle tempistiche non possiamo aspettarci nulla nel breve termine soprattutto a causa delle restrizioni da Coronavirus. Solo l’evolversi della pandemia ci potrà dire di più anche se quasi ovunque i set hanno ricominciato le produzioni. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!

Ecco alcuni commenti su Twitter riguardo una eventuale Julie and the Phantoms 2:

E voi, avete già visto Julie and the Phantoms?

Articoli Correlati