Jojo canta live il nuovo brano Small Things. VIDEO!

di Roberta Marciano
jojo unplugged

Come molti noi anche Jojo si trova in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. La cantante ha partecipato all’MTV Unplugged At Home cantando alcuni dei suoi brani dal vivo.

Oltre all’iconica Too Little, Too Late, l’artista ha cantato il suo ultimo singolo Man presentando anche un altro brano estratto dal nuovo album: Small Things. Il suo prossimo lavoro dal titolo Good To Know uscirà il prossimo 1 maggio al quale seguirà anche un tour in tutto il mondo. A meno di cambiamenti di programma dovuti all’emergenza, sarà in tour anche in Italia il prossimo 17 settembre con un’unica data a Milano alla Santeria Toscana.

Ecco il video dell’esibizione di Jojo per MTV

La sua spettacolare voce ci sta tenendo compagnia in questi giorni di social distancing, date le numerose live che la cantante sta facendo su Instagram, così come altre celebrità.

#MTVUnpluggedAtHome | JoJo

JoJo is here with the ultimate midday TREAT! Sit back, relax and vibe out to her classic hit, “Too Little, Too Late,” and hear some of her new songs in this acoustic #MTVUnpluggedAtHome session! ✨ #AloneTogether

Pubblicato da MTV su Mercoledì 25 marzo 2020

La nostra intervista alla cantante

Nel 2016 avevamo anche intervistato la cantante proprio per parlare del suo ultimo lavoro e del suo rapporto con i fan e soprattutto quelli italiani! POTETE LEGGERE L’INTERVISTA QUI

Chi è Jojo

Originaria del Massachusetts, a soli 13 anni pubblica il singolo “Leave (Get Out)” che si posiziona direttamente al #1 della classifica americana e le permette di diventare la più giovane artista ad aver debuttato in prima posizione. La traccia è contenuta all’interno del suo primo e omonimo album pubblicato nel 2004 e certificato disco di platino con oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Jojo?

 

Articoli Correlati