Harry Styles è stato a casa di una fan e le ha lasciato un messaggio

di Giovanna Codella
Harry Styles

Una ragazza fan di Harry Styles, di nome Theodora, ha raccontato che l’automobile del cantante si è rotta e così suo padre lo ha fatto entrare a casa sua perché potesse aspettare l’arrivo del carro attrezzi.

Mentre stava aspettando, il proprietario dell’abitazione ha fatto sapere a Harry che sua figlia è una sua grande fan. La ragazza in quel momento non era presente così Harry ha deciso di lasciarle un  messaggio!

Theadora, la mia macchina si è rotta sulla tua strada e l’amico di tuo papà mi ha fatto gentilmente aspettare a casa tua con un tazza di tè. Sono molto dispiaciuto che non ci siamo incontrati. Non vedo l’ora di vederti presto. Tratta le persone con gentilezza.

Ma non è finita qui perché nella nota il cantante ha anche specificato di aver dato da mangiare ai suoi pesci nell’acquario!

Harry Styles ha aggiunto anche di aver detto al padre della ragazza di tenersi in contatto per vedersi a uno dei suoi futuri concerti. Ecco una delle foto di Harry Styles nella cameretta della fan e accanto il foglio con il messaggio del cantante per la ragazza.

Insomma, l’artista ha dimostrato ancora una volta di avere un interesse autentico nei confronti dei suoi fan e che il successo non ha minimamente intaccato la sua spontaneità. Proprio come dovrebbe essere!

Intanto, Harry Styles ha espresso chiaramente le sue preferenze per le elezioni che si terranno presto in America. E anche in merito a questa scelta centra la gentilezza, una dote che appartiene davvero al cantante.

Articoli Correlati