Harry Styles: il cameo ironico al Saturday Night Live (VIDEO)

di Giovanna Codella
harry styles

Harry Styles potrebbe non essere il prossimo James Bond, ma abbiamo ricevuto una sorta di saluto dal cantante al Saturday Night Live, trasmesso la scorsa notte.

Il cantante ha fatto un brevissimo e divertente cameo durante un segmento dello show durante il quale Alec Baldwin e Jim Carrey hanno rievocato il dibattito presidenziale americano che c’è stato martedì scorso.

Nello sketch, Carrey ritrae un Joe Biden che sta avendo delle  serie difficoltà nel gestire la sua rabbia. Mentre Donald Trump interrompe ogni sua frase (esattamente come è avvenuto nel vero dibattito). Ad un certo punto, l’attore afferma “So cosa mi calmerà”, dice Carrey proprio come il vero Biden. “La nuova meditazione di Harry Styles”, aggiunge.

A quel punto il viso di Harry si presenta in una bolla d’aria sopra la testa il membro del partito democratico. Il cantante recita: “Immergiamo le dita dei piedi nella sabbia fredda e bagnata, poi ci sediamo e guardiamo il mare. Lasciamo che le onde ci bagnino. Da soli. Solo io e te. “

Come è stato fatto notare nello show, sembra che siano passati 100 anni dallo scorso martedì. Da allora il presidente in carica Donald Trump, infatti, è risultato positivo al COVID-19, notizia che ha sconvolto sostenitori e detrattori.

La voce di Harry Styles sull’app Calm

A quanto pare, la voce calda dell’artista di Fine Line è già entrata nell’immaginario collettivo come strumento eccellente per raggiungere in poco tempo uno stato di rilassamento.

Di recente, persino Liam Payne ha deciso di ascoltare la rassicurante storia della buonanotte di Harry, Dream with me, sull’applicazione Calm.

Il cantante ha fatto ricorso a una diretta TikTok, come ama fare ultimamente, e ha dato una possibilità alla storia di Harry Styles per aiutarlo a rilassarsi.

Articoli Correlati