Fenty Skin di Rihanna arriverà il 31 luglio: ecco quello che sappiamo!

di Alberto Muraro
Rihanna

Arriverà il prossimo 31 luglio la tanto attesa nuova linea di prodotti del brand Fenty, il marchio di cosmetici creato nel 2017 da Rihanna. L’artista originaria delle Barbados ha insomma in serbo per noi tanti nuovi prodotti per la cura del viso che non vediamo davvero l’ora di scoprire! Ecco Fenty Skin!

Fenty Skin di Rihanna: ecco cosa sappiamo della nuova linea!

Partiamo innanzitutto dal sito ufficiale, che è stato lanciato pochi giorni fa e sul quale abbiamo la conferma dell’uscita della linea. Per il momento, a quanto pare, Fenty Skin sarà disponibile in esclusiva su Fentyskin.com.

In base alle informazioni in nostro possesso fin’ora, la linea include dei prodotti per la cura del viso naturali ma anche dei prodotti, diciamo così, chimici. La linea Fenty Skin potrà vantare saponi e prodotti per la cura del corpo e del viso, ma anche speciali kit e strumenti per l’applicazione dei prodotti.

Ecco i nomi di alcuni dei prodotti presentati in anteprima (senza particolari dettagli) su Elle:

 

fenty skin

  • Buff Ryder
  • Instant Reset
  • Fat Water
  • Flash Nap
  • Hydra Vizor

Ovviamente, Fenty Skin non includerà prodotti prettamente cosmetici, che sono invece pienamente rappresentati dalla linea Fenty Beauty “originale”. Fenty, vi ricordiamo, è una gamma di prodotti ideata appositamente per adattarsi ad ogni tipo di incarnato, compresi quelli più scuri. Fenty si è infatti imposto da subito come un brand particolarmente inclusivo.

Per rimanere aggiornati sulla nuova linea di prodotti estetici di Rihanna vi ricordiamo che è stato da poco aperto il relativo profilo Instagram. A quanto pare, l’uscita del tanto atteso nuovo album dell’artista è stata posticipata per fare spazio proprio al lancio di Fenty Beauty. Sono 4 anni che i fan dell’artista attendono un album, ideale seguito di Anti. Bisognerà avere ancora un bel po’ di pazienza purtroppo! Nel frattempo, acquistate i prodotti Fenty Skin e prendetevi cura della vostra pelle!

Articoli Correlati