GingerGeneration.it

Winx per Bershka: a giugno la prima drop collection ispirata alla serie

scritto da Giovanna Codella
winx bershka

Rainbow annuncia la partnership con il colosso della moda giovanile Bershka, parte di Inditex Group e presenta la collezione ispirata al brand evergreen Winx Club, l’intramontabile classico che incanta il mondo da 17 anni.

Da serie per bambini, Winx Club ha portato con sé fan che oggi sono giovani ragazze e ragazzi ventenni, ancora fedeli alle eroine della loro infanzia. La drop collection è pensata proprio per le giovani donne che credono nello stile magico e colorato delle fate più famose del mondo e che si ispira alla stagione di debutto delle fatine.

winx

“Siamo lieti di annunciare la partnership con Bershka. Si tratta di una linea con un design “classico” legato alla prima serie di Winx Club, per le fan ormai cresciute che continuano ad apprezzare le nostre fate e il loro immaginario. La collezione sarà disponibile in tutti i punti vendita e online a partire da giugno 2021.

“Nelle prossime settimane annunceremo altre entusiasmanti collaborazioni”, ha dichiarato Matteo Olivetti, Sales Director, Global CP, Gruppo Rainbow.

Fin dal debutto in TV nel 2004, Winx Club si è affermato come successo dagli ascolti record su scala mondiale. Ogni nuova serie ha consolidato la presenza capillare sulle emittenti televisive di tutto il mondo e partnership di prestigio a supporto del brand. Il pubblico dei fan è cresciuto senza sosta trasformando Winx Club in una delle property di maggior successo di tutti i tempi.

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, Rainbow si è affermata come studio leader a livello globale grazie allo straordinario successo della saga Winx Club, celebre in tutto il mondo per contenuti, licenze e merchandising.