GingerGeneration.it

Only Murders In The Building rinnovato per la terza stagione: curiosità, Emmy Awards e tanto altro

scritto da Roberta Marciano
only murders in the building 3

La seconda stagione sta andando in onda in queste settimane ma già ci sono delle buone notizie per i fan di Only Murders In The Building. La serie è stata, infatti, rinnovata per la sua terza stagione!

A confermarlo è stata la stessa Selena Gomez, che nella serie interpreta Mabel insieme al profilo Instagram ufficiale della serie in onda su Disney+!

L’annuncio

Con un simpatico messaggio apparso sui social, è stata confermata l’arrivo della terza stagione. Con tutta probabilità se ne parlerà il prossimo anno, così come già successo per le precedenti due stagioni, giunte a noi nel periodo estivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @onlymurdershulu

La seconda stagione di Only Murders In The Building

Mentre potete gustarvi i primi episodi della seconda stagione in streaming, facciamo un po’ il punto della situazione su dove eravamo rimasti.

Un caso risolto e un nuovo omicidio si è appena compiuto all’Arconia, quello di Bunny Folger, il cui corpo viene ritrovato da Mabel. I tre protagonisti vengono sul momento accusati del suo omicidio e continuano a essere nel mirino della pubblica opinione. Riusciranno a riscattarsi raccontando la loro verità?

In questa avvincente seconda stagione sono già tanti i punti oscuri e i misteri che continuano a circondare l’Arconia e i suoi inquilini. Il loro podcast sarà sufficiente a svelare cosa si cela dietro l’ennesimo omicidio?

Scopri tutte le curiosità sulla seconda stagione

Only Murders In The Building candidato agli Emmy

Tra le belle notizie c’è anche la candidatura della serie ai prossimi Emmy Awards. OMITB è stata infatti candidata per ben 17 premi!

Tra questi il premio come Outstanding Lead Actor per Steve Martin e Martin Short, Outstanding Guest Actress per Jane Lynch e Outstanding Guest Actor per Nathan Lane. La serie è stata candidata anche come Outstanding Comedy Series.

Nessuna nomination invece per la nostra Selena Gomez.