Olivia Rodrigo: Drivers Licence alla numero uno nelle classifiche USA!

di Alberto Muraro

E chi se lo sarebbe mai aspettato? La nostra adorata Olivia Rodrigo, la talentuosa interprete di Nini Salazar-Roberts di High School Musical The Musical The Series, sta davvero spaccando con il suo primo singolo! A pochissime ore dal rilascio, infatti, la sua Driver’s Licence è uno dei brani di maggior successo del 2021 appena iniziato!

Drivers Licence di Olivia Rodrigo alla numero uno negli USA: tutti i risultati in classifica

La canzone, pubblicata venerdì 8 gennaio, si è rapidamente conquistata la numero uno nella classifica delle canzoni più streammate su Spotify U.S.. Inoltre, la canzone ha raggiunto la numero uno nella classifica generale dei brani più acquistati su Apple Music e su Amazon Music.

Clicca qui per acquistare Driver’s licence di Olivia Rodrigo!

 


Il pezzo ha anche raggiunto la vetta nella iTunes Chart, tutto questo mentre il video ufficiale della canzone ha superato le 11 milioni di views in pochissime ore. A livello mondiale Driver’s Licence è attualmente alla numero uno su Spotify, superando così Dakiti di Bad Bunny.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

olivia rodrigo
Ecco come Olivia Rodrigo ha commentato questi straordinari risultati a Variety:

Sono così felice che Driver’s licence sia finalmente uscita. Sono davvero grata a tutte le persone che mi hanno supportata in questo processo e in questo straordinario cammino. Mi sento davvero la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l’ora di pubblicare altra musica quest’anno!

Driver’s Licence è in assoluto il pezzo più chiacchierato del momento. Olivia ha ricevuto a proposito l’endorsement del calibro di Taylor Swift e di Joshua Bassett! Ecco i loro messaggi social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Vi ricordiamo che la redazione di Ginger ha avuto la fortuna di intervistare Olivia qualche mese fa! Non perdetevi la nostra chiacchierata con lei!

High School Musical The Musical La Serie - Intervista a Joshua Bassett, Olivia Rodrigo e Tim Federle

Articoli Correlati