Non ho mai – Netflix: Ci sarà una seconda stagione?

di Elisa Baroni

Non ho mai è disponibile su Netflix da qualche giorno e in molti l’hanno già finita anche perchè in totale dura circa tre ore e mezza (leggi la recensione qui). Il finale è chiuso ma potrebbe benissimo dare il via a una seconda stagione. Ecco cosa sappiamo finora sul seguito.

Netflix non ha rilasciato per ora dichiarazioni su una possibile seconda stagione di Non ho mai. Il teen comedy stando alla maggior parte dei commenti sui social sta piacendo. Una serie divertente, con una trama interessante e molti spunti di riflessione. Un parte del pubblico dopo l’ultimo episodio spera che in un seguito.

In effetti, sarebbe interessante vedere come proseguono le vicende amorose sia di Devi che delle amiche. La ragazza ha infatti baciato Ben proprio quando Paxton grazie alla sorella aveva deciso di provare a uscire con lei non solo in amicizia. Forse troppo tardi o forse ci potrebbero essere nuove svolte. Sicuramente il motivo portante ovvero l’elaborazione del lutto per il padre ha avuto una conclusione anche molto commovente.

Ecco alcune reazioni su Twitter riguardo una possibile seconda stagione di Non ho mai:

E voi, avete già visto Non ho mai su Netflix? Vorreste un seguito?

Articoli Correlati