Glee: il cast reagisce alla scomparsa di Naya Rivera

di Roberta Marciano
glee naya rivera

Non appena la notizia ha fatto il giro del mondo, il cast di Glee ha immediatamente commentato la scomparsa di Naya Rivera. L’attrice, nota per il ruolo di Santana, sarebbe sparita ieri 8 luglio dopo un tuffo in barca al Lake Piru. La barca, insieme al figlio di 4 anni sono state ritrovate ma no non c’è nessuna traccia dell’attrice.



Harry Shum Jr, Heather Morris, Iqbal Theba e Max Adler hanno espresso immediatamente un loro pensiero per questa tragica notizia, cercando di trovare un po’ di forza e speranza a quanto è successo.

Abbonati subito a Disney Plus e guarda tutti i tuoi film e serie preferite! Clicca qui!

dixie d'amelio

 

 

Ecco i post del cast di Glee su Naya Rivera

becca tobin glee

 

adam lambert glee

Approfitta subito delle offerte di Mirabilandia per l’estate 2020! Clicca qui!

Mirabilandia Biglietteria - Riapertura

Mirabilandia riapre con delle super offerte! Cliccate qui sul banner per scoprire tutto quello che il parco ha in serbo per voi questa estate!

 

 

 

 

 

heather morris glee naya

 

glee demi lovato

Una tragica notizia per il cast e per tutti i familiari dell’attrice. Per i membri della serie sembra non esserci alcuna pace e questa ennesima tragedia, si aggiunge alla già tragiche di Cory Montheith (scomparso 7 anni fa per overdose) e Mark Salling morto suicida in attesa del processo per pedofilia. Sperando che la vicenda di Naya possa vere un lieto fine, anche noi ci uniamo al cast per mandare un messaggio positivo e di speranza e siamo vicini alla famiglia. Vi aggiorneremo non appena la vicenda avrà ulteriori sviluppi.

Cosa ne pensate delle parole del cast di Glee su Naya Rivera?

Articoli Correlati