Charli D’Amelio piange chiedendo scusa a Chade Hudson e Nessa Barrett (VIDEO)

di Alberto Muraro

In questa occasione su Ginger Generation vi abbiamo raccontato del drama che ha coinvolto le giovanissime star di TikTok USA Charli d’Amelio e Chade Hudson.

Clicca qui e approfitta subito delle offerte di Mirabilandia per l’estate 2020!

charli d'amelio

In pratica, Chase Hudson (aka Lil Huddy) si era sfogato su Twitter con un post rivolto ai membri della Sway House, rei di aver tradito (proprio come aveva fatto lui) le rispettive fidanzate. Charli aveva così messo mano a Twitter rispondendo a tono all’ex e sfogandosi per tutto quello che le aveva fatto nel passato.

 

Ora, in ogni caso, Charli d’Amelio si è detta pentita delle sue dichiarazioni. Con una live su Instagram, Charli ha voluto chiedere infatti scusa non solo all’ex ma anche a Nessa Barrett, la ragazza con cui Chase l’aveva tradita.

Ecco il video integrale dello sfogo di Charli d’Amelio con le sue scuse!

 

 

Il drama successo nei giorni scorsi è stato gestito in modo del tutto immaturo anche da me stessa. Non sarebbe dovuto accadere online, e mi spezza il cuore vedere che le persone a cui voglio bene ricevano odio. Mi fa sentire così in colpa sapere che vi ho contribuito.

Io chiedo scusa per quello che ho detto, sono rimasta estremamente colpita e mi sono sentita tradita. Ecco perché ho fatto quello che ho fatto, per sentirmi meglio. Ma io so che questa non è stata la cosa migliore da fare. E io mi assicurerò che questo non succeda ancora. Non voglio scusare me stessa.

 

Ecco le parole che Charli ha dedicato a Nessa e a Chase:

Nessa mi dispiace se hai ricevuto odio. Sembri una ragazza molto carina, e mi dispiace davvero tanto. Chase, mi dispiace se ti stanno insultando, non ti meriti che ti vengano dette le cose che le persone ti stanno dicendo. Avrai sempre uno spazio speciale nel mio cuore.

 

 

Articoli Correlati