Ghali aggredito da una ragazza: ecco cos’è successo

di Alberto Muraro
ghali sanremo good times

Piccola disavventura per Ghali, l’artista tunisino (ma ormai naturalizzato italiano) che nella serata di sabato ha avuto a che fare con una fan decisamente troppo su di giri. Il rapper è infatti stato aggredito mentre si trovava nella sua abitazione di Buccinasco, in compagnia della sua famiglia. Ma che cos’è successo esattamente?

Ecco cos’è successo a Ghali!

Approfitta subito delle incredibili offerte di Mirabilandia per l’estate 2020! Clicca qui!

GHALI

La notizia è giunta da alcuni giornali locali come Milano Today, che hanno rapidamente riportato la notizia con tutti i dettagli del caso.

Innanzitutto ci teniamo a tranquillizzarvi: Ghali sta bene e non gli è successo nulla di grave (e lo stesso discorso, fortunatamente, vale anche per i suoi familiari).

Tutto è successo nella serata di sabato 11 luglio, intorno alle ore 20. A quanto sembra, infatti, una giovane donna (si parla di una ragazza di 22 anni) si è intrufolata nella villetta dell’artista. Inizialmente, la ragazza ha iniziato ad urlare ed inveire contro il cantante, senza un motivo preciso.

Abbonati subito a Disney Plus e guarda tutte le tue serie e film preferiti! Clicca qui!


Advertisement

Dopo essersi scagliata contro la BMW di Ghali, parcheggiata in strada, la ragazza sarebbe riuscita a scavalcare il cancello della casa dell’artista. Una volta arrivata nel giardino, avrebbe iniziato a spaccare diversi vasi aggredendo verbalmente Ghali.

Il rapper ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. I carabinieri della caserma di Corsico sono rapidamente giunti sul posto. Qui, le forze dell’ordine hanno prelevato la ragazza e l’hanno portata via in ambulanza, per tutti gli accertamenti sanitari del caso.

Clicca qui per comprare  la versione speciale di DNA!

La giovane, a quanto pare, avrebbe detto alle autorità di aver fatto un viaggio fin da Benevento con l’unico scopo di incontrare Ghali. Adesso la ragazza potrebbe essere denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio.

Articoli Correlati