Coronavirus: Trivago è ancora disponibile per le cancellazioni gratuite

di Alberto Muraro

Inutile che ce lo nascondiamo. Il Coronavirus e la relativa emergenza sanitaria ci ha letteralmente sconvolto le esistenze. Il virus ci ha tolto, fra le tante cose, anche la possibilità di viaggiare, perlomeno in condizioni di sicurezza assoluta.

Clicca qui per approfittare dell’offerta Flixdeals di Flixbus!

flix deals

 

Fino a che l’emergenza non terminerà viaggiare sia in Italia sia in giro per il mondo sarà complicato, molto complicato. Ecco il motivo per cui è necessario attenersi alle indicazioni delle autorità in termini di contenimento dell’epidemia. Ancora per un po’ di tempo, dovremo impegnarci nel distanziamento sociale, rispettando inoltre tutte le norme igieniche come il lavaggio frequente delle mani.

In ogni caso, questo non significa che dobbiamo per forza rinunciare a viaggi e prenotazioni. Certo, nell’immediato non sarà possibile spostarsi, ma in futuro sarà di certo più facile. Trivago, una delle più importanti piattaforme turistiche al mondo, continua ad essere operativa.

Come prenotare un viaggio su Trivago (ai tempi del Coronavirus)

Prenota qui il tuo prossimo viaggio!


Sul sito di Trivago, alla sezione speciale dedicata all’emergenza Coronavirus, leggiamo:

Le restrizioni adottate al momento potrebbero limitare o impedire completamente il tuo viaggio e/o soggiorno in hotel o altre sistemazioni. In alcune destinazioni, gli alloggi turistici potrebbero essere utilizzati per altri scopi finché queste limitazioni saranno in vigore. Ti invitiamo quindi a controllare se puoi viaggiare e soggiornare nella destinazione di tua scelta e di prenotare biglietti e tariffe per le sistemazioni completamente rimborsabili.

Su trivago puoi continuare a cercare offerte e confrontare tariffe dai principali siti di prenotazione. Sappiamo che in momenti simili la flessibilità è fondamentale, pertanto troverai offerte con cancellazione gratuita. Assicurati però di controllare nel dettaglio i termini di cancellazione del sito di prenotazione scelto. Desideriamo che tu possa decidere al meglio il programma che fa per te.

Prima di effettuare la prenotazione nell’hotel che desiderate, dunque, verificate che esso abbia la possibilità della cancellazione senza costi aggiuntivi! In questo modo potrete prenotare “senza ansie”!

Articoli Correlati