Chase Hudson spiega perché si fa chiamare Lil Huddy

di Giovanna Codella
Chase Hudson

Chase Hudson ha finalmente svelato l’arcano che riguarda il suo particolarissimo soprannome, Lil Huddy! La diciottenne star di TikTok è stata l’ultima ospite di Early Late Show di Dixie D’Amelio sul suo canale YouTube.

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

 

Durante il video, Dixie gli ha chiesto perché si fa chiamare “Lil Huddy” piuttosto che “Big Huddy”. Ecco cosa ha detto Chase:

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Mio padre. Mio padre in realtà è cresciuto chiamandosi ‘Huddy’, e una volta che sono nato, mio padre ha sempre voluto un figlio in modo da poterlo chiamare ‘Little Huddy’. Quindi sono stato chiamato ‘Little Huddy’ da quando ero giovane … Il mio bisnonno ha iniziato a chiamare mio padre ‘Huddy’.

Chase ha anche rivelato la sua prima impressione su Dixie svelando che per lui la ragazza aveva una RBF, altrimenti noto come faccia da str***a:

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

La mia prima impressione di te, ho pensato che fossi terrificante, perché non solo eri come [Charli] e non hai parlato quando ti ho incontrato per la prima volta, ma avevi un RBF. Semplicemente non è andata bene. Ho pensato una cosa del tipo, ‘Oh lei mi odia, lo so già.’

The Dixie D'Amelio Show with Lil Huddy

Sembra ormai acqua passata il drama che ha travolto Chase Hudson e Charli D’Amelio. Quest’ultima sembra aver perdonato da tempo il tiktoker nonostante il fatidico bacio con Nessa Barrett, avvenuto comunque dopo che si erano già lasciati.

I due ragazzi non sono tornati insieme ma da mesi si sono dimostrati ottimi amici. Chase, infatti, si unisce spesso alle uscite in comitiva di Charli con sua sorella, il fidanzato di Dixie Noah Beck e altri influencer.

Lil Huddy sembra inoltre essere entrato anche in perfetta sintonia con il padre della sua ex fidanzata, Marc D’Amelio, e ora scherza anche con Dixie come fossero due amici di lunga data.

Cosa ne pensate di quanto raccontato da Chase Hudson in questa intervista?

Articoli Correlati