Cercando Alaska arriva su Sky e Now TV: Data di uscita e trailer (VIDEO)

di Elisa Baroni
cercando Alaska

Sky Atlantic ha annunciato che la serie Cercando Alaska tratta dall’omonimo libro di John Green (autore di Colpa delle stelle) arriverà in esclusiva sul canale e on demand. Il progetto è di Hulu che aveva già diffuso alcune foto (riguardale qui). Ecco tutti i dettagli e il nuovo trailer in italiano

Cercando Alaska porta la firma di due grandi creatori di serie teen ovvero Josh Schwartz e Stephanie Savage (noti per The O.C e Gossip Girl). Le aspettative sono quindi altissime anche perchè il romanzo ha avuto un grandissimo successo.  I protagonisti di questo racconto di formazione, amicizia e crescita personale sono Charlie Plummer e Kristine Froseth. Una storia universale, per gli adolescenti di oggi e quelli di ieri, ha scritto Indiewire. Una serie young adult tenera e appassionante, ha commentato il The Guardian.

L’appuntamento su Sky Atlantic è fissato per il 27 maggio ore 21,15 e ovviamente gli episodi saranno disponibile anche on demand e su Now TV. Vi ricordiamo che la versione prova di Now Tv permette l’utilizzo e la visione dei contenuti gratis per i primi 14 giorni e poi un pacchetto a scelta. In attesa di vedere Cercando alaska vi lasciamo qui sotto il trailer.

Ecco il trailer di Cercando Alaska diffuso da Sky Atlantic:

E voi, cosa vi aspettate dalla serie Cercando Alaska? Avete letto il romanzo?

Articoli Correlati