Ariana Grande conferma la relazione con Dalton Gomez in Stuck With U

di Roberta Marciano
ariana grande dalton gomez

Il nuovo video di Ariana Grande e Justin Bieber, Stuck With U ci ha regalato tantissime emozioni. Oltre alle molte celebrità presenti nel video da Demi Lovato a Kylie Jenner e Kendall Jenner, Ari ha portato nel video anche il suo nuovo fidanzato Dalton Gomez.

Scarica QUI Stuck with U!

Quando era iniziata la quarantena anche in America, vi avevamo anticipato che la cantante di Thank U Next aveva scelto di chiudersi in casa insieme al ragazzo con cui aveva iniziato a frequentarsi da qualche mese. La canzone, in parte, sembra anche dedicata a lui e al loro stare insieme. Nonostante non sembra si conoscano da tantissimo tempo i due sono affiatati, tanto da decidere di vivere questo social distancing a casa di lei.

Alla fine del video di Stuck With U infatti, da un lato vediamo Justin con la mogliettina Hailey Baldwin mentre Ari danza con un ragazzo misterioso, il cui volto viene mostrato solo alla fine.

Ecco il video di Ariana Grande e Dalton Gomez

Chi è Dalton Gomez

Dalton è un agente immobiliare molto noto tra le celebrità. Lui e Ariana hanno iniziato a frequentarsi mesi prima della quarantena, quando la cantante di Thank U Next era stata avvistata in un ristorante a scambiarsi tenere effusioni con un ragazzo non ben identificato. Dal momento in cui il suo nome è stato collegato a quello dell’ex stellina di Nickelodeon, Dalton ha reso privato il suo profilo su Instagram (QUI per saperne di più).

 

Cosa ne pensate della relazione di Ariana Grande con Dalton Gomez?

Articoli Correlati