#10YearsofOneDirection: le directioner si preparano all’anniversario dei One Direction

di Alberto Muraro
one direction

Il 23 luglio 2010, esattamente dieci anni fa, si scriveva una nuova importante pagina della storia della musica mondiale. Il visionario Simon Cowell, ideatore del format di X Factor Uk, creava i One Direction. 5 ragazzi belli e talentuosi che si erano presentati come singoli alle Audition venivano riuniti in una band che avrebbe conquistato milioni di fan in tutto il mondo in brevissimo tempo.

Ginger Podcast - SKAM Italia 4, reunion di One Direction ed High School Musical e Summertime

I One Direction rappresentano ancora oggi uno dei progetti discografici di maggior successo della storia della musica mondiale. Meglio di loro come boyband soltanto i Beatles, ai quali vengono spesso paragonati (perlomeno per quanto riguarda le origini e il livello di affezione del fandom).

Clicca qui per comprare Four!

 

Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, nonostante lo scioglimento, sono ancora oggi venerati da un esercito di directioner che non ha mai smesso di amarli. E che in questi giorni di decennale è più in fibrillazione che mai.

#10YearsofOneDirection: le fan su Twitter si preparano al decennale dei One Direction

Impazienti di poter festeggiare questo tanto atteso 23 luglio 2020, le fan dei ragazzi su Twitter hanno già iniziato a scaldare i motori. Nelle ultime ore, l’hashtag #10YearsofOneDirection è schizzato in vetta ai TT mondiali. Sono state tantissime ad aver scritto messaggi di stima, affetto e vicinanza ai 1D, che tanto ci mancano!

Ecco alcuni dei post apparsi su Twitter legati all’hashtag celebrativo #10yearsofOneDirection!

one direction

Articoli Correlati