Riverdale 5 anticipazioni: Prime immagini del prom e data di uscita (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale

La quinta stagione di Riverdale arriverà il prossimo anno (scopri alcune anticipazioni qui). Quest’anno il debutto non è avvenuto in autunno perchè le riprese sono iniziate tardi e proseguono in sicurezza ma a rilento per evitare contagi. Oggi grazie a Tvline abbiamo le prime immagini del prom. Ecco qualche dettaglio in più!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

riverdale 5

Riverdale 5 debutterà il 20 gennaio 2021 e ha svelarlo è stato direttamente Roberto Aguirre Sacasa. Nelle nuove immagini vediamo i ragazzi impegnati ed elegantissimi per il tradizionale ballo di fine anno. Come già vi avevamo raccontato infatti il prom doveva rappresentare la fine della quarta stagione. Tuttavia, a causa della fine anticipata per la pandemia gli autori hanno deciso di rimandarlo e usarlo come incipit della quinta stagione.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video!

 

Nelle foto vediamo un dolce ballo tra Veronica (Cami Mendes) e Archie. In un’altra troviamo invece un tenero abbraccio tra Toni e Cheryl e vediamo poi anche un personaggio di Katy Keene. Non dimentichiamo poi i genitori infatti ci sono Hermione e Hiram da un parte e FP e Alice dall’altra. Un’altra anticipazione sicura è il grande salto temporale che vedremo dopo i primi episodi e che servirà anche ad avvicinare i ragazzi alle loro età reali. Non dimentichiamo poi che Skeet Ulrich ha detto addio alla serie (scopri i motivi qui).

riverdale 5

Ecco le prime immagini del prom in Riverdale 5:

E voi, cosa vi aspettate dalla quinta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati