Riverdale 4×18 promo e anticipazioni: Betty e Archie sono più che amici?

di Elisa Baroni
riverdale

La quarta stagione di Riverdale tornerà in onda con l’episodio numero 18 mercoledì 29 aprile. Un’altra settimana di pausa insomma per la serie basata sull’universo degli Archie Comics. Ecco promo e anticipazioni del prossimo episodio (4x18)!

Dal promo, oltre alla data di uscita, scopriamo il titolo ovvero Lynchian. Il video di poco più di venti secondi è criptico ma intrigante e lascia spazio all’immaginazione. Vediamo infatti Archie (KJ Apa) e Betty (Lili Reinhart) stesi su un materasso o forse un letto circondato da candele. La ragazza chiede al vicino: Cosa ci facciamo qui? Lui risponde: Non lo so ma è bello. I due si sfiorano le mani in un gesto molto tenero che sarà apprezzato dai fan del Barchie.

Il riavvicinamento tra i due amici/vicini è cominciato qualche episodio fa come uno scherzo ma forse era una cosa serie? (scopri i dettagli e il bacio qui). Questa serie sorprende per tutte le possibilità che lascia aperte e il pubblico sarà sicuramente pieno di domande.

Probabilmente lo slittamento della messa in onda (inizialmente prevista per il 22 aprile) è dovuto al ritardo per lo stop delle riprese degli episodi finali. Le produzioni infatti hanno dovuto fermarsi anche negli Stati Uniti a causa del Coronavirus e ancora non abbiamo certezze sulla ripresa (scopri i dettagli qui).

Ecco il promo dell’episodio 4x18 di Riverdale:

Riverdale 4x18 Promo "Lynchian" (HD) Season 4 Episode 18 Promo

 

E voi, state seguendo la quarta stagione di Riverdale? Cosa vi aspettate nel prossimo episodio?

Articoli Correlati