One Direction: un ex collaboratrice rivela dettagli “piccanti” sui ragazzi

di Alberto Muraro
one direction

A tanti anni di distanza dall’inzizio della loro pausa a tempo indeterminato, una ex collaboratrice del gruppo ha voluto spillare thé bollente sui One Direction.

Stiamo parlando diLou Teasdale, una hairstylist che ha lavorato per tanti anni del backstage dei tour dei One Direction. E che, a quanto pare, ne ha viste e sentite di cotte e di crude.

Il gossip l’ha riportato Perez Hilton, che ha ripreso a sua volta alcune dichiarazioni emerse nel podcast Sex, Lies, and DM Slides!.

La hairstyles avrebbe infatti rivelato dei dettagli decisamente piccanti sui ragazzi e su quello che combinavano nel backstage. Nel dietro le quinte dei loro tour, sembra, c’era spesso un grosso via vai di ragazze che speravano un giorno sarebbero diventate le loro fidanzate. Speranze molto vane, a quanto sembra!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus

one direction

One Direction: tutte le rivelazioni sul passato della band in tour!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare le canzoni dei 1D!

Ecco tutto quello che ha raccontato Lou:

Con me è stato diverso, quando lavori al loro fianco dall’inizio alla fine non puoi pensare di andarci a letto. L’ho sempre considerato importante, per non perdere il lavoro. Ma alcune persone che ci sono passate, come assistenti o cose così, hanno pensato si trattasse di vero amore. Anche se non era chiaramente così. Questo è il modo migliore per farti perdere il lavoro. Era in quel momento che i ragazzi avrebbero usato la scusa che la loro ragazza era lì e che le altre sarebbero dovute uscire dalla stanza.

Le rivelazioni sui flirt degli One Direction non finiscono qui. Ecco cosa ha aggiunto la hairstylist:

Tutti sapevano i fatti di tutti in tour. Era come lavorare dentro ad un ufficio.  Tutti sarebbero finiti a letto con uno o l’altro prima o poi. Oppure si sarebbero innamorati. Tutti sapevano qualsiasi cosa. Ecco come funzionava. Ma no, io non sono mai uscito con nessuno di loro. Ai tempi erano decisamente troppo giovani per me, è sempre rimasto tutto a livello di amicizia.

Nello stesso podcast, fra l’altro, ha smentito categoricamente la teoria Larry, di cui si parla ormai da anni. Lou, proprio nel dietro le quinte dei tour dei 1D ha effettivamente trovato l’amore: è qui che ha conosciuto l’uomo con cui avrebbe presto dato alla luce sua figlia!

Articoli Correlati