Miley Cyrus sta tornando: ecco l’anteprima di Midnight Sky

di Roberta Marciano
cody simpson miley cyrus

Sorpresa, sorpresa! Miley Cyrus sta per tornare con nuova musica. Il suo slogan She Is Coming è infatti tornato in auge prima dopo che i fan l’hanno reso un trend su Twitter e poi pubblicato dalla stessa cantante. “Conoscete Miley… di nuovo. Lei sta arrivando. Per davvero questa volta” ha scritto Miley pubblicando su Instagram un video del brano Start All Over, quando ancora vestiva i panni di Hannah Montana.

In una seconda clip pubblicata proprio sul suo profilo ufficiale, Miley ha condiviso un breve snippet di quello che  sarà il singolo della nuova era dal titolo Midnight Sky. Non è chiaro se l’ex stellina Disney riprenderà il progetto che era stato accantonato nel 2019, dopo l’EP She Is Coming dal quale aveva estratto il singolo Mother’s Daughter.

ACQUISTA L’EP SHE IS COMING

La cantante si è già portata avanti modificando anche i visual su Spotify segno che la nuova musica potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. E magari un album per la fine del 2020?

View this post on Instagram

TEASE.

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

 

Durante la quarantena, ancora presente in America, Miley è stata molto attiva sui social cercando di portare conforto durante un momento parecchio difficile. Prima con il suo talk show su IG Live, Bright Minded, successivamente chiamando all’azione anche i capi di stato. L’attrice è cantante ha avuto il compito di scrivere a Giuseppe Conte, il Premier italiano, che ha prontamente risposto. Tra di loro c’è stato un botta e risposta molto importante e che ha entusiasmato i fan (sì, anche le Bimbe di Conte).

Siete curiosi di ascoltare nuova musica di Miley Cyrus?

Articoli Correlati