Jake Paul insulta Zayn. In sua difesa Gigi Hadid, ecco cos’è successo!

di Alberto Muraro

Jake Paul si è messo questo pomeriggio a lanciare delle pesanti frecciatine contro Zayn. Ma per quale motivo tanta acredine nei suoi confronti?

A spiegarlo è stato lo stesso Jake Paul, youtuber che vanta milioni di iscritti nonché fratello del celebre Logan Paul. Come raccontato su Twitter, infatti, Zayn avrebbe mandato a quel paese Paul. Per non utilizzare, diciamo così, termini più coloriti.

Qui sotto trovate il primo tweet con cui Jake Paul ha voluto iniziare questa inaspettata beef contro Zayn!

jake paul

Ho quasi preso a schiaffi Zayn degli One Direction perché è una persona davvero piccola ed è un maleduato. Fondamentalmente mi ha detto di andare a f*nculo senza motivo, nonostante con lui io sia stato carino. Zayn comunque se mi leggi, smettila di essere arrabbiato solo perché sei rimasto nella tua stanza d’hotel tutto solo haha!

Con un altro tweet, Jake Paul ha poi aggiunto:

cioè vi giuro. Ha letteralmnnte iniziato ad urlarmi addosso, ha sclerato. “Tu stai mettendo alla prova ai miei nervi”. LOL che pena questi ragazzini che fanno le star.

Le parole di Jake Paul non sono però passate inosservate a Gigi Hadid, che vi ricordiamo è tornata insieme a Zayn proprio di recente.

Ecco qui sotto come Gigi ha voluto rispondere a Jake Paul:

LOl solo perché non gli interessa di uscire con te e la tua imbarazzante crew di groupies da Youtuber? Se sta a casa da solo con i suoi migliori amici come un signore rispettoso è perché ha me, tesoro. Non me ne frega nulla del suo stupido c*lo irrilevante. Vai a dormire!

 

Jake Paul e Zayn, vi informiamo, si sono incrociati proprio poche ore fa a las Vegas ad un match di boxe fra Tyson Fury e Deontay Wilder.

Articoli Correlati