Harry Styles virale per un video pubblicato da un fan

di Giovanna Codella
Harry Styles

Harry Styles è diventato ancora una volta virale dopo aver regalato un sentito pollice in su a un fan durante una sua rara uscita al supermercato. Il gesto l’abbiamo visto in un TikTok pubblicato domenica scorsa, 20 settembre.

Clicca qui per comprare Fine Line!

L’ex concorrente di America’s Got Talent, Kid the Wiz, ha dunque incontrato il cantante a Hollywood, come mostrato nella clip. E ha ostentato davanti a lui un numero che gli riesce bene e che consiste nel togliersi il cappello e girarlo senza usare le mani.

harry styles

“Sono qui con Harry Styles”, ha scritto il giovane orgoglioso, mentre il cantante alzava il pollice destro. “Dai un’occhiata, fratello.”

Harry Styles è apparso particolarmente sbalordito da questo trucco. Il video si è concluso dopo che i due si sono stretti la mano.

@kidthewiz

#HarryStyles Wasn’t Ready 😂🔥🎩 #hollywood #fyp #kidthewiz #hattrick #harrystyles #harrystyle #harrystylespov #la #harrystylesedit #losangeles

♬ original sound – KidTheWiz

“Harry Styles non era pronto”, si legge nella didascalia del video di TikTok. Da allora, Kid the Wiz ha collezionato oltre un milione di like ed è finito su Instagram e Twitter.

Il ballerino ha anche condiviso un’immagine di se stesso e di Harry all’interno del negozio di alimentari di Los Angeles. E qui il cantante di Sign of the Times stava ancora tenendo un grande pollice in alto!

All’inizio di questa settimana, alcuni fan hanno avvistato l’artista all’aeroporto di Napoli. Mentre subito dopo è arrivata la conferma che il cantante si trovava in Costiera Amalfitana per girare il suo prossimo video musicale. Alcuni utenti di Twitter hanno ipotizzato che  il video è per il suo nuovo estratto da Fine Line, Golden oppure Canyon Moon.

Come sanno i fan, Harry Styles si è tenuto molto occupato in questi giorni. La notizia che ha davvero scosso il web è quella che tornerà sul grande schermo nel nuovo film diretto dall’attrice e regista Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, come è stato riportato da Deadline.

Articoli Correlati