GingerGeneration.it

Harry Styles: cos’è Pleasing? Tutto quello che sappiamo

scritto da Giovanna Codella
Harry Styles pleasing_36

Smalti? Skincare? Profumi? Ecco cosa sappiamo del nuovo marchio di Harry Styles. L’artista ha lanciato un nuovo brand di cosmetici e di lifestyle chiamato Pleasing

Secondo quello che c’è scritto sul sito si tratta di un marchio che vuole portare un’esperienza gioiosa e prodotti che accendano i sensi e rendano sfuocate le barriere. Per adesso ci sono due tipi di categorie di prodotti: Skincare e Smalti.

Scopri QUI prodotti e prezzi!

Harry Styles sta lanciando un marchio di cosmetici chiamato Pleasing?

I fan hanno cominciato a chiedersi se Harry stessa lanciando un brand ad Agosto, quando ha cominciato a girare con una felpa sospetta. Per aggiungere ancora più benzina al fuoco, il cantante è stato avvistato in giro con la parola Pleasing stampata su oggetti di categorie completamente diverse. In un’immagine, Harry indossava una felpa nera con la fatidica scritta stampata sul davanti. E in un’altra, aveva un adesivo sul retro del suo telefono recante la stessa parola.

Ma cosa significa tutto questo? Il cantante sta diventando uno stilista? Sta tirando fuori la sua linea di cosmetici? Un profumo? Oppure degli articoli per la casa? Bene, qualunque cosa stia per vendere, i fan la compreranno.

Come saprete di certo, il cantante di Watermelon Sugar è in effetti già un’icona della moda. Che indossi un vestito sulla copertina di Vogue o sfoggi un boa fatto di piume, Harry ha uno stile assolutamente unico. Avendo già dominato il mondo della musica, quello del fashion e ora Hollywood, avrebbe molto senso che l’ex star dei One Direction diventasse anche proprietaria di un marchio.

A giugno, è stato rivelato che l’attore di The Policeman ha presentato dei documenti con il suo nome completo Harry Edward Styles per iniziare la “vendita all’ingrosso di profumi e cosmetici”. Nei documenti, ottenuti da US Weekly, Harry è indicato come Direttore della società, denominata Pleased As Holdings Limited, insieme alla sua assistente esecutiva di lunga data Emma Spring.

I fan hanno anche scoperto che la nuova società condivideva lo stesso indirizzo della Erskine Records Ltd, l’etichetta discografica di Harry che vale ben 28,79 milioni di sterline. Fondamentalmente, ciò significa che dobbiamo prepararci per il profumo di Harry Styles, smalto per unghie, balsamo per le labbra e altro ancora!

AGGIORNAMENTO:

Sono state pubblicate sul sito ufficiale pleasing.com le prime immagini dei prodotti del marchio di cosmetici di Harry Styles e si tratta di smalti e alcuni prodotti di skincare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lena (@goldenharryvol6)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da One Direction updates 🇮🇹 (@_lerooy_1d)