Miley Cyrus scrive a Giuseppe Conte su Twitter, ecco la sua risposta!

di Alberto Muraro

Su Twitter può realmente accadere l’impensabile. E questo è principio è valido particolarmente quando si tratta di temi molto delicati. Che ci crediate o meno, nelle scorse il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si è ritrovato al centro di uno scambio di tweet con…Miley Cyrus!

Ebbene sì! Il politico che la storia italiana ricorderà per la gestione dell’emergenza Covid-19 e la cantante statunitense si sono confrontati infatti sulla battaglia del Black Lives Matter e dei diritti umani. Tutto è nato ieri, 13 giugno, quando Miley Cyrus ha scritto un tweet dedicato a Giuseppe Conte per sensibilizzare le nostre forze politiche su ciò che sta avvenendo in USA (e non solo).

Ecco il tweet che Miley Cyrus ha scritto a Giuseppe Conte.

Prenota subito il tuo viaggio per quest’estate!

 

Questo stesso messaggio, a dire il vero, Miley l’ha inviato a tutti i più
importanti leader europei. Un messaggio per spingere i leader politici ad una maggiore consapevolezza sul tema del razzismo e per prendere parte all’iniziativa Global Goal Unite.

 

In pochi in sarebbero aspettati la rapida risposta di Conte. Giuseppe Conte, infatti, ha pubblicato proprio pochissimi minuti fa la sua risposta all’artista.

 

Ecco il tweet di risposta di Giuseppe Conte a Miley Cyrus:

 



 

L’Italia è sempre stata in prima linea nella lotta contro il #COVID19 e si è impegnata nell’ACT-Accelerator per assicurare un accesso equo e universale per le cure e i vaccini. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono la chiave per il successo. Insieme ce la faremo, Miley. #GlobalGoalUnite.

@lebimbedigiuseppeconte found dead!

 

Articoli Correlati