GingerGeneration.it

Giulia e Sangiovanni: il video del loro incontro a Roma dopo gli instore

scritto da Giovanna Codella
giulia e sangiovanni

Dopo la finale di Amici 20 e l’instore a Roma con cui è stato impegnato il cantante, Giulia e Sangiovanni si sono incontrati di nuovo.



In queste ultime ore, è finito sul web, diventando subito virale, il video con il ricongiungimento dei due fidanzati,  avvenuto nella serata di ieri e fuori dagli Studi Elios.

Clicca qui per comprare il disco di Sangio!

 

Subito dopo la vittoria ad Amici, come sappiamo, la ballerina è tornata a trovare i suoi insegnanti nell’accademia di danza a Roma. In questa accademia la ballerina studia da quando aveva tre anni. Lì i maestri l’hanno accolta a braccia aperte tra l’orgoglio di quelle persone che hanno contribuito alla sua formazione prima dell’entrata nel talent show.

Prenota subito la tua vacanza! Clicca qui per scoprire le incredibili offerte di Trivago!

Trivago

 

L’incontro con il suo amato è avvenuto, invece, dopo che Sangiovanni ha firmato autografi su autografi per il suo disco nella capitale (ecco cosa ne pensiamo sulle inerenti polemiche). E dopo che Giulia è stata ospite negli Studi Elios di Uomini e Donne con Rudy Zerbi. Il video l’ha girato Raffaella Mennoia, autrice del programma condotto da Maria De Filippi.

Ma non è tutto! Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, ieri sera Giulia e Sangiovanni avrebbero cenato insieme e per giunta in compagnia della conduttrice di Amici!

Il futuro insieme di Giulia e Sangiovanni

Al momento, invece, i due ragazzi sarebbero già in viaggio verso Milano per registrare una nuova puntata di Verissimo di cui saranno ospiti, questa volta in studio e non in collegamento.

Riguardo il loro immediato futuro, Giulia e Sangiovanni non sanno ancora se passeranno le vacanze insieme. Come la ballerina ha dichiarato a Chi magazine proprio ieri gli impegni del cantante sono tanti ma per entrambi, almeno per il momento, va bene così!