GingerGeneration.it

Eurovision 2021 – La scaletta della finale: ecco la posizione dei Maneskin

scritto da Giovanna Codella
maneskin eurovision

Ecco quando canteranno i Maneskin durante la finale dell’Eurovision 2021 di sabato 22 maggio. La band, in gara con Zitti e Buoni, si esibirà per terzultima sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam rispetto a tutti i 26 finalisti, quindi sarà la 24esima.

Molto positive, intanto, sono state le reazioni a caldo per i Maneskin che in questi giorni hanno realizzato delle performance ben studiate e molto belle dal punto di vista scenico. Damiano è stato giudicato impeccabile dal punto di vista vocale, come sempre, del resto.

Dal canto loro, i componenti della band romana hanno riferito che, in questi giorni di prove e interviste, stanno ricevendo molti riscontri positivi, anche da parte della stampa straniera. Infine, secondo i bookmaker, sarebbero proprio i Maneskin  i favoriti alla vittoria.

Ecco gli ultimi cinque della scaletta finale di Eurovision Song Contest 2021:

22. Norvegia / TIX – Fallen Angel
23. The Netherlands (Hosts) / Jeangu Macrooy – Birth of a New Age
24. Italia / Måneskin – Zitti E Buoni
25. Svezia / Tusse – Voci
26.  San Marino / Senhit – Adrenalina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Come seguire la finale di Eurovision Song Contest 2021 con i Maneskin

La finale dell’Eurovision 2021 andrà in onda sabato 22 maggio su Rai 1 dalle ore 21.00. È possibile seguire l’Eurofestival News anche su Google News, cliccando sulla stellina  da app e mobile o alla voce “Segui”. Per non non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal canale Telegram e  su Twitter e Facebook o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, da poter scaricare subito sul tuo smartphone.

Oltre ai Maneskin, si esibiranno i rappresentanti dei seguenti Paesi: Cipro, Albania, Israele, Belgio, Russia, Malta, Portogallo, Serbia, Regno Unito, Grecia, Svizzera, Islanda, Spagna, Moldavia, Germania, Finlandia, Bulgaria, Lituania, Ucraina, Francia, Azerbaigian, Norvegia, Paesi Bassi, Svezia e San Marino.