GingerGeneration.it

Elite 5: Anche Aron Piper (Ander) saluta la serie Netflix! (VIDEO)

scritto da Elisa Baroni
elite

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’addio di Miguel Bernardeau alla serie Elite (i dettagli qui). Oggi è la volta di un nuovo addio che già in tanti avevamo previsto: quello di Aron Piper. Il suo personaggio Ander ha quindi concluso la sua storyline con la quarta stagione.

Aron Piper ha detto: Per me aver fatto parte di Elite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto difficile ma molto ricco a essere onesto. Questo ruolo ha rappresentato un’opportunità, ha aperto un mondo intero per noi del cast come una famiglia. L’ultima scena che ho girato è stata devastante. Ho pianto come un bambino. Tutti applaudivano per noi, perché era anche l’ultima scena di Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. È finito un capitolo ma sta per iniziarne un altro.

Nel finale della quarta stagione della serie Netflix Ander parte finalmente per il tanto desiderato viaggio intorno al mondo. Lascia Omar a Madrid e il loro è un addio ma anche un arrivederci, Omar infatti promette di aspettarlo. Lasciano quindi aperta l’idea e la speranza che la loro storia possa continuare anche se ognuno dei due è libero di conoscere altre persone. Insieme a lui parte anche Guzman e i due migliori amici dicono quindi addio alla serie e ai loro personaggi nello stesso momento. 

Ecco il video diffuso su social di Elite con il saluto di Aron Piper:

E voi, cosa ne pensate del suo addio? Vi mancherà Ander in Elite?