GingerGeneration.it

Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno insieme: la ballerina risponde alle critiche

scritto da Giovanna Codella
martina e raffaele

Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno insieme, sembra ormai ufficiale. I due ragazzi hanno pubblicato foto e video di una giornata trascorsa insieme a Cagliari dove il cantante ha raggiunto la ballerina qualche giorno fa.

Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice.

Questo è quanto Martina ha scritto a corredo delle foto in cui le sue labbra sono vicine a quelle di Raffaele. In seguito al post non sono mancate delle critiche da parte degli utenti di Instagram. La risposta della ballerina non è tardata ad arrivare:

Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri.

I commenti negativi, come è facile immaginare, arrivano da chi crede che Martina abbia preso in giro Aka7even. In ogni caso, la ragazza e il cantante si sono lasciati prima che lei uscisse da Amici 20, esattamente come i telespettatori sospettavano.

Prima ancora che il suo fidanzamento tra Martina e Raffaele uscisse allo scoperto, inoltre, la ballerina ha ribadito più volte di non dover dar conto a nessuno su chi sta frequentando adesso.

In quanto ad Aka7even, invece, nel ripercorrere tutta la sua storia ad Amici, è stato molto vago sulla fine della storia. Il cantante ha accennato alle difficoltà attraversate con Martina Miliddi e sembra ormai pronto ad andare avanti.

Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo ma succedeva. Quello che provavo condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante.