X Factor 2020: anticipazioni e ospiti della terza puntata

di Giovanna Codella
X Factor

Giovedì 12 novembre va in onda la terza puntata dei Live Show di X Factor 2020. Ospite del terzo appuntamento è un volto molto noto per il talent show: Fedez!

Il 2020 è l’anno che ha visto di nuovo protagonista il rapper milanese e il suo ritorno nella scena musicale: i singoli Problemi con tutti, Roses RMX (feat Dargen D’Amico), Bimbi per strada (Children) sono certificati doppio disco di platino mentre Bella Storia è disco d’oro.

Sul palco di X Factor è prevista anche una performance speciale di Purple Disco Machine & Sophie And The Giants, ideatori del successo internazionale Hypnotized.

Per quanto riguarda le esibizioni, invece, in questa terza puntata dei Live, ci sarà spazio sia per le cover e sia per i nuovi inediti!

Le assegnazioni del terzo Live Show di X Factor 2020

In questa puntata ci saranno due classiche manche, al termine delle quali i due meno votati dal pubblico si sfideranno con il loro cavallo di battaglia. L’esito dello scontro decreterà il concorrente eliminato.

Vergo  interpreterà La Cura di Franco Battiato, mentre l’eclettico N.A.I.P. presenterà il brano originale dal titolo Oh Oh Oh.

Grounds degli Idles è affidato ai Melancholia mentre i Little Pieces of Marmelade proporranno la loro composizione originale LPOM.

Largo alle composizioni originali in casa di Hell Raton che lascia le sue ragazze libere di interpretare le loro composizioni originali: così Casadilego si esibirà con Lontanissimo, Cmqmartina eseguirà Sparami e MYDRAMA canterà Vieni con me.

Stessa filosofia per le scelte di Emma: Blind arriverà sul palco con Cicatrici, Blue Phelix presenterà Mi Ami e Santi proporrà Morrison.

Articoli Correlati