Twitch: lo sciopero pacifico No Stream Day del 9 Dicembre

di Marco Della Corte
Twitch: lo sciopero pacifico No Stream Day del 9 Dicembre

Mercoledì 9 novembre Twitch sarà caratterizzato da uno sciopero pacifico denominato No Stream Day. Per tale giorno gli streamer e i partner interessati ad aderire all’evento non saranno attivi. A partecipare potranno essere anche gli spettatori che per quel giorno non entreranno su Twitch. Una protesta scaturita dal malcontento da parte dei diretti interessati nei confronti della regolamentazione e di alcuni provvedimenti da parte della piattaforma nei confronti di un partner che è stato bannato. Quello che sembra aver generato irritazione non è tanto il banner in sé, quanto la modalità con cui avvenuto ciò (sei mesi di attesa) ma non solo questo. Recentemente l’amministrazione di Twitch ha bannato Homyatol e dopo di ciò anche Fedez ha voluto dire la sua. Il rapper marito di Chiara Ferragni ha parlato di “omertà” in questo caso. 

Acquista qui i tuoi regali di Natale! Clicca qui per scoprire le offerte!

 

TWITCH: IL COMUNICATO DEL NO STREAM DAY

 

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

 

Qui di seguito proponiamo il post Instagram di Mr Marra contenente il comunicato che spiega dettagliatamente il No Stream Day e le motivazioni dell’evento. Il post è corredato dalla seguente didascalia: “Ecco il MANIFESTO del #nostreamday, qui sono chiariti tutti i punti della protesta. Se avete dubbi scrivete pure nei commenti. Leggetelo bene per evitare incomprensioni, ce ne sono state sin troppe. Faccio solo un appello: mi auguro di non vedere comportamenti dannosi per gli streamer che non aderiranno, il messaggio è arrivato, ora spetta solo a loro la decisone. Se volete DAVVERO fare qualcosa semplicemente non entrate su Twitch mercoledì; andare ad insultarli distruggerebbe tutto il lavoro che c’è stato dietro questo s ciopero. Grazie.”

 

twitch

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mr. Marra 🌸 Cerbero Podcast 🤡 (@mr.marra)

COME VENGONO GIUDICATI I BAN?

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

twitch

 

Come informa un articolo pubblicato su webboh.it i ban sarebbero giudicati in maniera discrezionale. L’autore dell’articolo spiega dunque come a volte possa capitare che chi prende la decisione finale possa commettere degli errori. Proprio per questo, l’articolo spiega che le segnalazioni dovrebbero essere utilizzate “con parsimonia ed intelligenza”

Per aggiornamenti sulla situazione di Twitch continuate a seguirci!

Articoli Correlati