Selena + Chef: quando arriva la seconda stagione dello show con Selena Gomez

di Roberta Marciano
selena + chef

La prima stagione in quarantena era stata un successo, tanto che Selena + Chef è pronta a tornare con una nuova stagione e tantissime e gustose ricette. Il reality culinario prodotto e condotto dalla cantante Selena Gomez, sta infatti per tornare con nuovi episodi e nuovi chef con il quale mettersi a confronto.

Ad annunciare la nuova stagione, in arrivo il il 21 gennaio su HBO Max è stata proprio la cantante di Rare che ha pubblicato per l’occasione un video sulle sue Instagram Stories.

Ciao a tutti ragazzi e buon anno! Sono emozionata di annunciarvi che la seconda stagione di Selena + Chef sarà su HBO Max il 21 gennaio. Questa nuova stagione porterà cose ancora più interessanti, con Chef magnifici con cui mi sono divertita molto, tantissime nuove ricette e ancora una volta me che do fuoco alle cose. Spero che seguiate insieme a me il primo episodio. Vi amo ragazzi e ci vediamo nella mia cucina!

La piattaforma in streaming purtroppo non è disponibile nel nostro paese ma spesso su Twitter e Youtube potete trovare alcuni sneak peak degli episodi, spesso pubblicati anche dalla stessa cantante.

Un 2021 che è iniziato nel migliore dei modi per Selena che, oltre ad annunciare la seconda stagione del reality culinario, ha lanciato nuovi prodotti per la sua linea di cosmetici Rare Beauty (SCOPRITENE DI PIU’).

Articoli Correlati