Selena Gomez: ecco i prodotti 2021 di Rare Beauty

di Roberta Marciano
selena gomez rare beauty

Novità in arrivo in casa Rare Beauty. Selena Gomez ha, infatti, lanciato dei nuovi prodotti all’interno della sua linea di cosmetici. La collezione, ancora inedita in Italia, potrebbe arrivare nel nostro paese proprio alla metà di quest’anno.


Mentre i Selenators italiani attendono con ansia in America posso beneficiare del secondo lancio Stay Vulnerable che comprende:

 

Clicca qui per acquistare i prodotti di Sephora!



 

 

  • Ombretto liquido
  • Blush in crema
  • Glossy Lip Balm

Tutti i prodotti sono disponibili in 5 colorazioni differenti. I prezzi variano dai 18 ai 21 dollari e la cantante ha anche aggiunto alcuni accessori con questa collezione: una makeup bag, degli sticker e un pennello per occhi. La collezione è già sold out online ma sarà disponibile anche nelle profumerie Sephora e sul sito.

Ecco i prodotti della collezione Stay Vulnerable di Rare Beauty

rare beauty

SCOPRI LE NOVITA’ SU SEPHORA.IT

Un progetto che ha visto Selena coinvolta negli ultimi due anni per lavorare non solo a una linea di makeup ma anche al Rare Impact Fund, una raccolta che si pone l’obiettivo di sensibilizzare sul mental health e problemi adesso correlati. Infatti, l’1% di ogni acquisto sarà devoluto proprio a questo fondo.

Cosa ne pensare della nuova collezione Rare Beauty di Selena Gomez? Quale prodotto vi ispira di più? 

Articoli Correlati