Me contro te: uno special pack con il Fantadisco arriva su Amazon (prezzo)

di Giovanna Codella
Me contro te

Su Amazon è disponibile una super offerta per tutti i fan di Luì e Sofì! In occasione dell’Amazon Prime Day è stata messa in vendita un cofanetto esclusivo che include 2 prodotti dei Me Contro Te, insieme! Stiamo parlando dei DVD del film Me Contro Te – La vendetta del Signor S + Il Fantadisco Canta con Luì e Sofì.

Il prezzo speciale di questa offerta, disponibile ancora per poche ore, è di 18,99!

Clicca qui sotto per acquistare lo special pack!

Il successo dei Me contro te

Me contro Te sono un duo siciliano formato da Luigi Calagna, in arte Luì (6 dicembre 1992) e Sofia Scalia, in arte Sofì (14 maggio 1997). I due sono una coppia, sia sullo schermo che nella vita reale, nati come youtuber nel 2014 con video challenge, esperimenti scientifici e scherzi divertenti, sono personaggi ormai noti anche all’interno del panorama musicale, televisivo e cinematografico.

me contro te

Nel giro di pochi mesi dall’apertura del canale, il numero delle loro visualizzazioni è cresciuto in modo esponenziale. In un battito di ciglia il loro canale è diventato il profilo di intrattenimento più visto d’Italia con quasi 4 miliardi di visualizzazioni complessive!

Con una media di 150 milioni di visualizzazioni al mese e più di 4 milioni e mezzo di iscritti al canale, i Me contro Te sono presenti anche su altre piattaforme come Instagram (1.5 milioni di follower) e Tik Tok (1.7 milioni di Follower).

Nel 2018 pubblicano il loro primo libro con Mondadori il FANTALIBRO  Divertiti con Luì e Sofì  che vende oltre le 180.000 copie. L’anno successivo i due youtuber pubblicano altri due libri il FANTALIBRO dei Me contro Te 2 – Entra nel mondo di Luì e Sofì e Le Fantafiabe di Luì e Sofì altri due bestseller entrambi con più di 150.000 copie vendute in un anno.

Clicca qui per comprare il loro Fantalibro!

Il 2019 segna un nuovo traguardo per Luì e Sofi. I due hanno infatti rivestito il ruolo di presentatori per il canale televisivo per bambini Disney Channel. L’anno successivo è uscito il loro film La vendetta del Signor S.

La coproduzione, con Warner Bross e Colorado Film, è nata proprio da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia ed è stata un vero successo! Il film è stato infatti campione d’incassi, con oltre 8 milioni al botteghino in sole due settimane.

Articoli Correlati