Gaia Gozzi: Nuova Genesi dal 22 maggio in versione fisica e digitale

di Giovanna Codella
Gaia Gozzi - Genesi

Nuova Genesi è il titolo con cui Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19, rilancia il suo album di debutto. Lo annuncia la cantante con un toccante messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram:

“Avevo 7 anni, i miei avevano comprato Innervisions del magico Stevie, un disco che sarebbe diventato fondamentale per me, quasi quanto un bagno di sole dopo un tuffo salato nell’Atlantico. Adesso tocca a me provare a regalarvi le stesse emozioni, cercando di essere la vostra colonna sonora nei momenti felici e un’amica in quelli difficili. Dal 22 maggio sarà disponibile in formato fisico e digitale Nuova Genesi. Sta per iniziare un nuovo viaggio, tenetemi la mano anche stavolta”.

Clicca qui per comprare Genesi di Gaia!

Gaia Gozzi, 22 anni, italo brasiliana, ha pubblicato lo scorso 20 marzo con la major Sony Music Italy l’album intitolato Genesi composto da sette brani. Oltre ai brani già presenti in Genesi, ora Gaia presenterà al pubblico Il rosso delle rose, Bela flor e Calma (versione italiana di Chega, primo singolo estratto).

Clicca qui sotto per attivare la prova gratis di Disney Plus!

Gaia spiega il significato di Chega e parla di Genesi

Ecco cosa aveva dichiarato la cantante poco prima dell’uscita del suo disco di debutto, prima della vittoria ad Amici 19:

“Non è un momento facile per noi stessi, per le persone che amiamo e che non possiamo avere accanto, per il nostro paese, per il nostro futuro. Ma è compito nostro quello di rimanere con le spalle dritte e resistere, finché tutto questo sarà passato, finché torneremo ad abbracciarci e a intrecciare le mani. Grazie a GENESI, che sarà il mio nuovo inizio, il nostro nuovo inizio e una speranza che, anche nei momenti peggiori, possiamo sempre trovare un motivo per essere felici”.

E voi cosa vi aspettate da Nuova Genesi di Gaia Gozzi?

Articoli Correlati