Addison Rae premia Harry Styles ai Billboard Music Awards 2020

di Giovanna Codella
Addison Rae

Addison Rae è salita sul palco con un top senza spalline firmato Valentino ai Billboard Music Awards 2020, in onda mercoledì 14 ottobre dal Dolby Theatre di Los Angeles.

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

La star di TikTok appena diventata ventenne ha presentato il Billboard Chart Achievement Award, che è andato a Harry Styles. Ecco cosa ha detto Addison sul palco prima di presentare il premio:

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

Nel corso di un anno, la mia vita è completamente cambiata grazie a un’app video in formato breve chiamata TikTok. Questa piattaforma consente agli utenti di esprimersi in tutti i modi possibili, comprese le sequenze di danza virali, con le nuove tracce più in voga. Che si tratti di “Say So” di Doja Cat, “WAP” di Cardi B e Megan Thee Stallion o più recentemente di “Dreams” dei Fleetwood Mac, le opportunità di successo sono infinite su TikTok. Può anche aiutare a trasportare una ballerina competitiva dalla Louisiana al palco dei Billboard Music Awards, come è successo stasera.

Dato che Harry non ha potuto raggiungere il luogo dove si è tenutolo spettacolo, Addison Rae ha accettato il premio al posto del cantautore britannico.

Clicca qui per comprare il libro di Elisa Maino!

 

“Harry Styles non può essere qui stasera, quindi accettiamo questo premio a suo nome”, ha detto la ballerina. Anche il collega, star di TikTok, Spencer Polanco Knight è salito sul palco per presentare un premio! Ecco il video con il discorso di Addison Rae:


addison rae

 

Star indiscussa dei Billboard Awards è stato senza dubbio Post Malone che ha trionfato ai con un incredibile bottino di ben 8 premi, fra cui quello più prestigioso di tutti! Alla fine della cerimonia, il king della trap statunitense si è infatti portato a casa l’award per il Top Artist, battendo fra gli altri la collega Billie Eilish.

Articoli Correlati