GingerGeneration.it

Amici 21: consegnate le maglie del Serale, chi l’ha presa

scritto da Giovanna Codella
amici finalisti

Ecco chi ha avuto la maglia del serale di Amici 21, consegnata durante la puntata di oggi, domenica 23 gennaio.

Durante la registrazione, Maria De Filippi ha deciso di assegnare l’ambita maglia d’oro e di ritirare, così, le felpe grigie.

Amici 21: consegnate le maglie del Serale

Proprio come accaduto lo scorso anno, tutti gli allievi in gara hanno ricevuto la felpa. Questo non significa però che sono già ammessi al Serale.

Nelle prossime settimane, infatti, tutti i cantanti e i ballerini dovranno difendere la propria maglia dorata con le unghie e con i denti.

Per entrambe le categorie, dunque, nelle puntate ancora rimanenti del pomeridiano i professori di riferimento dovranno decidere se confermare o meno i propri allievi.

In base a questo criterio, Rea è stata eliminata proprio durante la puntata di oggi e quindi di certo non potrà partecipare al Serale.

La cantante di Cadono, pur avendo ricevuto la maglia come tutti gli altri , è stata eliminata subito dopo da Rudy Zerbi. Il professore ha preso questa decisione per dare un peso alle classifiche, compresa quella di oggi di Gerry Scotti, in cui spesso la ragazza si è ritrovata tra le ultime posizioni.

La prossima allieva a rischiare molto è Carola che attualmente è ultima nella classifica complessiva di ballo. Se dopo la prossima gara di danza la sua posizione dovesse essere confermata dovrà riconsegnare la maglia e lasciare Amici. Quest’eventualità sta provocando una forte preoccupazione alla ballerina!

A rischio c’è anche Mattia: durante la prossima settimana si saprà se le sue condizioni di salute gli consentiranno di continuare la sua corsa verso il serale oppure verrà preso un altro ballerino latinista al suo posto.

Raimondo Todaro, infatti, riceverà una busta che conterrà il responso probabilmente definitivo da parte del medico che si sta occupando del ragazzo.