GingerGeneration.it

Amici 20: la reazione di Sangiovanni alla vittoria di Giulia

scritto da Alberto Muraro
giulia amici

Si è concluso questa sera un percorso straordinario. 7 mesi di lezioni, lacrime, emozioni e sfide dopo ha vinto il serale di Amici 20. Questa edizione è finita con la vittoria di Giulia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

La serata si è aperta con la sfida di canto fra Aka7Even, Deddy e Sangiovanni. Dopo essersi esibiti i ragazzi hanno ricevuto il responso delle carte. Sangiovanni ha vinto, andando dritto in finalissima. Anche se all’inizio speravamo che la scelta della produzione sarebeb stata diversa, Aka e Deddy sono stati letteralmente liquidati. Si è infatti subito passati alla sfida di ballo.

Clicca qui per comprare la felpa di Amici!

amici 20 sangiovanni

Giulia ha battuto il ballerino Alessandro, che però si è già portato a casa un contratto con un’importante compagnia.

Giulia vince Amici 20: ecco la reazione di Sangiovanni

Alla finalissima sono dunque andati i due fidanzati di questa edizione. Una conclusione super romantica che ci ha fatto emozionare davvero tantissimo!

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Quando i due hanno scoperto i vincitori si sono abbracciati teneramente e poi sono buttati a terra, facendoci sciogliere in una valle di lacrime! Sangiovanni si è dimostrato super fiero della sua Giulia e l’ha riempita di baci per tutta la sera, come se nemmeno fossero in competizione per la coppa più importante!

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

Sia Giulia sia Sangiovanni, va detto, erano entrambi favoriti fin dalla vigilia. Tutti e due sono sempre stati molto amati dal pubblico da casa e costantemente fra i preferiti del televoto da casa.

Mentre Giulia ha già una carriera nel mondo della danza pronta ad accoglierla, Sangio ha già alle spalle un disco e una casa discografica. Sugar ha deciso di accogliere l’artista nella sua scuderia, permettendogli di firmare un importante contratto discografico.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

 

Qui sotto potete vedere il video della proclamazione

BONUS CULTURA 500€ DA SPENDERE CON 18APP

Ancora congratulazioni! Siamo sicuri che avrà un futuro ricco di soddisfazioni e di successo!