We are who we are cast: Chi è Jordan Kristine Seamon (età e social)

di Elisa Baroni
we are who we are

Da questa sera inizierà su Sky e Now TV We are who we are l’attesissima serie di Luca Guadagnino. Il cast è molto ampio e giovane e tra le protagoniste femminili troviamo Caitlin interpretata da Jordan Kristine Seamon. Conosciamo meglio questa attrice e il suo personaggio.

Clicca qui per comprare la colonna sonora della serie!

 

 

Nella serie We are who we are Caitlin diventerà la migliore amica di Fraser. Vive da anni nella base veneta, parla italiano e ha un ottimo rapporto con il padre Richard. Caitlin vede la pubertà e il suo corpo, sempre più femminile, come una forzatura, una trasformazione in qualcosa che non vorrebbe diventare. Le piace essere vista e trattata come un ragazzo. All’apparenza sicura e spavalda nasconde molte fragilità.

Jordan Kristine Seamón dà il volto a Caitlin nella serie e non è ancora molto nota. Non è solo attrice, infatti canta e scrive canzoni. Ha pubblicato un EP Untitled e un album Identity Crisis. Curiosando nei suoi profili social capiamo subito che è una fiera attivista per il diritti civili e della comunità di colore. In generale, lotta per fare del mondo un posto migliore. Ha una cagnolina tenerissima di nome Nova. Infine, ama viaggiare è stata in Italia, Francia e molti altri paesi.

Ecco alcuni post dai social dell’attrice di We are who we are:

E voi, guarderete We are who we are?

Articoli Correlati