Ed Sheeran: The Afterglow è il nuovo singolo in uscita il 21 dicembre?

di Alberto Muraro

The Afterglow di Ed Sheeran: è davvero questo il titolo del nuovo singolo dell’artista britannico? Ecco tutto quello che sappiamo!

Clicca qui per ascoltare Afterglow e leggere testo e traduzione della canzone!

Clicca qui per comprare No 6 Collaborations Project!

 

Sembrerebbe che Ed Sheeran stia per tornare. Non è chiaro se con un promo single o se con il primo prodotto della sua nuova era discografica. Sta di fatto che si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile come back discografico anticipato nelle prossime ore da questa The Afterglow (o forse solo Afterglow, il titolo non è chiaro).

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

the afterglow di ed sheeran

 

Ma perché si sta parlando tanto di questa nuova canzone? Beh, è presto detto: nelle scorse ore, Power Radio, nota rete radiofonica britannica, ha parlato per la prima volta del singolo.

Clicca qui per comprare Afterglow!

 

The Afterglow di Ed Sheeran: ecco l’annuncio di Power Radio

Stando ai rumors, dunque, questa nuova canzone arriverà come regalo di Natale. Il pezzo sarà pubblicato alle ore 6 del mattino, secondo il fuso italiano, del prossimo 21 dicembre.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Una gran bella sorpresa e una piccola luce in un periodo davvero molto buio. Ed, in ogni caso, non sembra ancora aver confermato nulla, perlomeno sul suo unico profilo social attivo, ovvero Instagram.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

L’ultimo post di Ed Sheeran su Instagram risale allo scorso 1 settembre, quando l’artista ha confermato l’arrivo al mondo della sua prima figlia. La piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran è nata dalla relazione con la sua storica compagna, Cherry Seaborn.

Scopri gli E-Book su LaFeltrinelli.it

Non vediamo davvero l’ora di scoprire quello che Ed Sheeran ha in serbo per noi per il 2021!

Articoli Correlati