Taylor Swift: svelata la data di uscita del documentario Miss Americana

di Alberto Muraro
taylor swift

Abbiamo finalmente una data! Nelle scorse ore è stata svelata la data di uscita di Miss Americana, il primo documentario Netflix interamente incentrato sulla vita di Taylor Swift!

Ad anticiparcelo è il sito di iHeart Radio, sulle cui pagine leggiamo la data del 31 gennaio!

Miss Americana | Official Trailer

Ecco il poster ufficiale di Miss Americana di Taylor Swift!

taylor swift netflix

Miss Americana, vi ricordiamo, sarà presentato in anteprima mondiale assoluta il prossimo 23 gennaio, in occasione della serata di apertura del Sundance Film Festival.

Il documentario, diretto dalla vincitrice dell’Emmy Lana Wilson e prodotto dal vincitore dell’Academy Morgan Nevill ci regalerà uno sguardo inedito su Taylor Swift. Ecco con quali parole è stato descritto il concept dietro al film:

In questo sorprendente documentario, Taylor Swift abbraccia il suo ruolo di autrice e performer, come una donna che sfrutta al massimo tutto il potere della sua voce.

 

Taylor Swift, vi ricordiamo, è reduce da un anno tanto bello quanto complesso. Nel 2019, infatti, l’artista ha pubblicato in tutto il mondo il suo settimo album Lover. Il disco è diventato uno dei progetti discografici di maggior successo dello scorso anno e ha confermato il grande affetto che i fan hanno nei suoi confronti.

Purtroppo, però, Taylor Swift ha avuto anche più di qualche grattacapo. Nel 2019, infatti, l’artista si è trovata costretta ad affrontare l’acerrimo nemico Scooter Braun. Il manager, insieme a Scott Borchetta, ha infatti cercato di impossessarsi dei diritti di sfruttamento dei suoi primi album.

Il nuovo anno appena cominciato, al contrario, regalerà a Taylor molte altre soddisfazioni. Dopo la pubblicazione del suo documentario, infatti, Taylor riceverà il prossimo aprile il GLAAD Award per il suo impegno a favore del mondo LGBT. Inoltre, questa estate, la cantante tornerà ad esibirsi dal vivo in giro per il mondo (Europa compresa) con il suo Lover Fest. Fra i suoi impegni live imminenti, inoltre, c’è anche il festival Glastonbury!

Non vediamo davvero l’ora di vedere questo Miss Americana! E voi?

Articoli Correlati