Selena Gomez presa in giro in una serie tv (e i fan la difendono su Twitter)

di Roberta Marciano
selena gomez rare fund

I fan di Selena Gomez sono sempre in prima linea per difendere la loro beniamina, ma stavolta la situazione è davvero seria. Nelle ultime ore #RespectSelena è diventato trend su Twitter dopo che delle prese in giro davvero pesanti sono state mosse nei confronti della cantante di Boyfriend.

Attiva la prova gratis di Amazon Music Unlimited! Clicca qui!

 

 

Il fattaccio è presto spiegato. Nel remake della popolare serie Saved By The Bell in uno degli sketch i protagonisti scherzano sul trapianto di rene della cantante. Uno scambio di battute davvero di cattivo gusto nei confronti dell’intervento di Sel (che le è quasi costato la vita). Nel telefilm si scherza, infatti, se ad aver donato il rene a Selena sia stato Justin Bieber (suo ex fidanzato) o Demi Lovato (sua ex amica). Insomma, secondo i Selenators la produzione ha toppato alla grande non solo mettendo in mezzo l’intervento e la malattia dell’attrice, il Lupus, ma anche tirando in ballo due persone con cui ormai non ha più alcun rapporto.

ACQUISTA LA VERSIONE DELUXE DI RARE

Alcuni fan hanno aperto anche una petizione per far cancellare lo show visto che le prese in giro per loro sono davvero molto pesanti. Scherzare sulle celebrità lo si vede spesso nei telefilm ma quando si tratta della salute di qualcuno riderci su non è così semplice e anzi, decisamente irrispettoso.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

selena gomez

 

Ecco la reazione dei fan per difendere Selena Gomez

 

Articoli Correlati