Selena Gomez: come partecipare al progetto italiano per il suo compleanno

di Roberta Marciano
selena gomez cannes

Mancano una manciata di settimane al compleanno di Selena Gomez e, come di consueto, i fan italiani si sono armati anche questa volta per realizzare un regalo alla cantante.

Organizzato dalla pagina ufficiale italiana, consiste nella realizzazione di un collage per il suo compleanno cercando di farlo notare alla cantante di Boyfriend attraverso l’hastatag #HappyBirthdaySelena.

Come partecipare all’iniziativa per il compleanno di Selena Gomez

Partecipare al progetto è davvero semplice e richiederà davvero poco tempo, basta seguire alcune semplici regole. Ecco cosa fare:

  • scattare una foto in orizzontale con voi protagonisti
  • nella foto dovete tenere in mano un foglio con la bandiera tricolore e la scritta Happy Birthday Selena
  • potete anche aggiungere il vostro nickname su Instagram

Il materiale deve essere inviato entro e non oltre il 20 luglio all’indirizzo [email protected] Soltanto le foto che avranno seguito tutte le regole saranno inserite nel collage. Come ogni anno i fan italiani si riuniscono per mandare un pensiero alla loro beniamina e con tutto quello che è successo al mondo quest’anno ci vuole qualcosa di molto positivo! Servirà sicuramente l’aiuto di tutti per far si che questo piccolo regalo arrivi direttamente a Selena Gomez.

View this post on Instagram

🎂🇮🇹PROGETTO ITALIANO PER IL COMPLEANNO DI SELENA🇮🇹🎂 Come ben sapete, il prossimo 22 Luglio Selena compierà gli anni e noi di Selena Gomez Italia abbiamo deciso di farle un regalo🎁 Scattate una foto che abbia le seguenti caratteristiche: – Immagine orizzontale; – La foto deve avere come soggetto il vostro volto e un foglio con la bandiera tricolore e la scritta “Happy Birthday Selena”; – Se vi va, potete aggiungere il vostro nickname (IG-TW). (scorrete per vedere un esempio➡️) Inviate il materiale a [email protected] entro e non oltre il 20 Luglio. Verranno selezionate soltanto le immagini che seguono le regole sopra citate e con queste verrà creato un collage che tenteremo di far arrivare a Selena. Il collage verrà reso PUBBLICO il 22 Luglio e cercheremo di farlo arrivare a Selena tramite l’hashtag #HappyBirthdaySelena e taggando @selenagomez, @selenafanclub e altri membri del suo Team. Aspettiamo il vostro materiale❣️ Se avete domande, scriveteci📩

A post shared by Selena Gomez Italia (@selenagit) on

 

 

E voi parteciperete all’iniziativa dei fan italiani per il compleanno di Selena Gomez?

Articoli Correlati